Tragedia a Paderno del Grappa: 22enne investita da un’Audi muore sul colpo

Tragedia della strada questa notte a Paderno del Grappa, frazione di Pieve del Grappa: una ragazza è stata investita da un’Audi S3 sul tratto della SP20 che da Fonte porta a Paderno e prende il nome di via Vittorio Veneto.

Secondo quanto ricostruito fin qui, il conducente dell’Audi stava ritornando a casa tardi dopo aver fatto visita a una persona a Paderno. La ragazza investita, Miriam Ciobanu una studentessa 22enne di Fonte, sarebbe uscita sulla strada da un campo sul margine della carreggiata, mentre l’impatto è avvenuto al centro della carreggiata alle 3.30. La giovane aveva con sé uno zaino, dove teneva un computer e altri oggetti. Al momento dell’intervento dei soccorritori, non sono stati trovati i suoi documenti.

L’impatto è stato violentissimo: la scia della frenata è lunga oltre cinquanta metri. La giovane ha sbattuto contro il parabrezza dell’auto, sfondandolo.

Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato una scena particolarmente scioccante: la donna è stata sbalzata lontano dal veicolo, nei pressi di alcune case lungo la strada. Il conducente dell’Audi è stato soccorso dal Suem e trasportato in ospedale. Per la giovane invece non c’è stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto dichiarare la morte della 22enne.

Sul posto due pattuglie di Carabinieri di Asolo e Crespano che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Presenti inoltre i Vigili del fuoco di Castelfranco Veneto che hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e illuminato la zona per agevolare i soccorsi del personale sanitario. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8.30.

Un residente, che al momento dello schianto stava dormendo in un’abitazione vicina alla strada, ha affermato: “Ho pensato che avesse bucato una gomma e avesse frenato per rallentare. Poi sono uscito e ho visto che era una persona. Nella mia vita ho visto cinque o sei persone morire su questa strada. Questo rettilineo porta a correre”.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati