Conegliano, i carabinieri denunciano barista in via Carducci: non era garantita la distanza di sicurezza tra gli avventori

Denunciato il gestore di un bar in viale Carducci a Conegliano, in quanto non aveva garantito la distanza di sicurezza tra gli avventori del suo locale.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 10 marzo, quando gli agenti del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Conegliano hanno fatto dei controlli nella città del Cima.

I controlli erano finalizzati a verificare il rispetto delle misure prescritte dal decreto ministeriale, al fine di prevenire assembramenti e ulteriori episodi di contagio da Covid-19.

È così emerso come il bar in viale Carducci non rispettasse e non mettesse in atto tutte le misure necessarie per garantire almeno un metro di distanza tra gli utenti del locale.

Secondo il decreto ministeriale, infatti, gli esercizi pubblici di somministrazione di cibo e bevande possono rimanere aperti dalle 6 alle 18, mentre spetta al gestore il compito di garantire tutte le misure precauzionali e di sicurezza prescritte.

Nonostante tale aspetto sia stato chiarito e reso noto da più parti, nella città del Cima è già scattata la prima denuncia.

“Mi auguro personalmente che sia il primo e ultimo caso” – è stato il commento del maggiore Fabio Di Rezze, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Conegliano.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews,it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts