Il bollettino dell’Ulss2 registra quattro nuovi decessi al Cà Foncello e uno a Castelfranco

Il bollettino relativo all’emergenza coronavirus di stamani registra quattro nuovi decessi all’ospedale di Treviso e un decesso all’ospedale di Castelfranco.

All’ospedale di Treviso si è registrato il decesso di un paziente ultranovantenne, inizialmente ricoverato all’ospedale di Conegliano in quanto residente nel distretto Pieve di Soligo: trasferito il 4 marzo in malattie infettive al Ca’ Foncello dove è deceduto.

Un paziente ultraottantenne ricoverato dal 24 febbraio, quindi riconducile al cluster geriatria, affetto da pluripatologie. Il decesso è avvenuto in geriatria.

Una paziente ultrasettantenne con altre gravi patologie che ne hanno causato il decesso, positiva al Covid-19, ricoverata in terapia intensiva, dove è avvenuto il decesso.

Un paziente ultraottantenne con pluripatologie, ricoverato dal 27 febbraio in malattie infettive, dove è deceduto ieri.

All’ospedale di Castelfranco si è registrato il decesso di un paziente ultranovantenne a domicilio fino all’8 marzo, giorno in cui è stato portato in ospedale per un peggioramento del quadro respiratorio e febbre. Nelle scorse settimane gli aveva fatto visita una figlia residente in Lombardia che presentava sintomatologia respiratoria.

Alle famiglie delle persone decedute vanno, in questo momento di dolore, le più sentite condoglianze della direzione dell’Ulss 2.

(Fonte: Ulss2 Marca Trevigiana).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts