È forse uno dei soggiorni più famosi della televisione in tutto il mondo, senz’altro tra le serie di cartoni animati, e nel fine settimana “traslocherà” eccezionalmente a Conegliano.
I Simpson, la famiglia statunitense di Springfield creata dal fumettista Matt Groening nel 1987, arrivano al centro commerciale Conè: l’appuntamento è fissato per domani, domenica 8 aprile 2018 dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Per la prima volta le mascotte ufficiali della serie televisiva approderanno in Italia, un’occasione unica e imperdibile per i tantissimi appassionati dello sceneggiato che da sempre scherza con ironia sulla società e lo stile di vita a stelle e strisce, risultando ad oggi il più longevo nella storia della tv.
Homer e Marge con Bart, Lisa e Maggie, accoglieranno tutti i visitatori nel salotto della loro casa – fedelmente riprodotto all’interno del Conè – e saranno a disposizione per scattare una foto sul loro celebre divano.
Un evento esclusivo promosso dal centro commerciale Conè che farà omaggio a tutti i visitatori del soggiorno dei Simpson di una fantastica sorpresa.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Mondo Fox).
#Qdpnews.it