Il Traforo di Sant’Augusta chiude per manutenzioni in direzione sud: cinque giorni di “ritorno al passato” per il traffico vittoriese

A poco più di un anno e mezzo dalla sua apertura al traffico (qui il servizio di Qdpnews.it), per il Traforo di Sant’Augusta è già tempo di manutenzione: e per i conducenti di veicoli si prospetta una settimana di “ritorno al passato”, almeno per chi viaggia verso sud.

Anas, gestore dell’infrastruttura, ha reso noto poco fa che “per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione degli impianti della galleria ‘Santa Augusta’ sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 51var “Variante di Vittorio Veneto”, ovvero il traforo che unisce sotto il colle Marcantone la località La Sega a via del Carso.

Da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre prossimi, per consentire i lavori, sarà istituita la chiusura al transito – per chi viaggia in direzione di Treviso, quindi da La Sega verso via del Carso – del tratto incluso dal km 0 al km 1,830 (di cui 1,498 in galleria).

Il traffico sarà di conseguenza deviato sulla viabilità locale, e quindi principalmente nel centro storico di Serravalle.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Related Posts