Dieci anni di Hospice “Casa Antica Fonte”: domani al teatro Da Ponte lo spettacolo “Nella stanza accanto”

L’équipe delle Cure Palliative è attiva nel territorio dal 2005 e presta da sempre molta attenzione alle persone che necessitano di percorsi di cura e assistenza in particolari situazioni della vita.

L’Hospice “Casa Antica Fonte Ulss 2” di Vittorio Veneto, articolazione delle Cure Palliative Territoriali, è la struttura che offre percorsi personalizzati in risposta ai bisogni di cure palliative, al fine di consentire alla persona di affrontare la propria situazione di salute, conservando un’elevata qualità di vita e la serenità necessaria per rimanere fino alla fine protagonista della propria esistenza.

La “Casa Antica Fonte Ulss 2” è nata per essere una struttura vicina alle persone con l’obiettivo di accogliere e sostenere nel migliore dei modi tante vicende umane diverse, in un ambiente armonico e connotato da accoglienza, professionalità e attenzione all’unicità di ogni persona e della sua famiglia.

L’Hospice ha raggiunto i 10 anni di attività: Ulss 2 e LILT, delegazione di Conegliano e Vittorio Veneto, vogliono celebrare questa tappa con un evento artistico dal titolo “Nella stanza accanto”, Concept e regia di Edoardo Fainello, direttore dell’Accademia Da Ponte, che si svolgerà domani venerdì 21 ottobre alle 20.30 al Teatro Lorenzo Da Ponte di Serravalle.

Sarà una serata a ingresso libero, aperta a tutta la cittadinanza, in cui “pensieri, racconti, ricordi e poesia, intervallati da momenti musicali, descriveranno 10 anni di intensità, di delicatezza e di vita”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts