Grande attesa per “Bécame Music Festival”, l’evento benefico che andrà in scena domani, domenica 16 ottobre, alle ore 16, in via Caduti di Nassiriya, di fronte alla stazione dei Carabinieri di Valdobbiadene.
Si esibiranno le band Rocks&Dagger, Blackout Lights e New Moon Live Band, i solisti Ilaria, Eleonora Dallan, Sdeepy, Ruzz e Caio Puto e i dj Contessotto, Paolo B, Roberto Busi e Scrabs.
“Bécame Music Festival” nasce da un’idea di Matteo Forner e Alessandro Capretta, due giovani dj trevigiani, diventati amici da poco tempo, che condividono la passione per la musica.
Matteo, classe 1997, abita a Monfumo mentre Alessandro, giovane del 1992, gioca in casa perché è di Valdobbiadene.
“Questa idea è nata alcuni mesi fa – raccontano Matteo e Alessandro – Vogliamo portare la musica a Valdobbiadene, fare del bene con un evento di beneficenza e coinvolgere musicisti e dj del territorio per farli crescere con un’iniziativa pensata proprio per loro. Abbiamo organizzato questo evento con l’aiuto dei ragazzi del Palio delle Contrade di Valdobbiadene (per questo ringraziamo il presidente uscente Silvia Biasin) e dell’assessore Anna Vettoretti, che ci ha appoggiato fin da subito insieme al sindaco Luciano Fregonese”.
“Il ricavato dell’evento andrà ad un’associazione di Valdobbiadene che non sa ancora nulla – concludono – Vogliamo infatti fare una sorpresa ad una realtà protagonista del volontariato nel territorio. Ringraziamo anche i volontari dell’antincendio boschivo di Valdobbiadene e tutti gli sponsor che ci hanno aiutato a realizzare la prima edizione del ‘Bécame Music Festival’”.
Le persone che parteciperanno all’evento non rimarranno con lo stomaco vuoto perché troveranno gli hamburger di “Berti Food Truck” e le pizze della “Pizzeria 900 da Tonino” per vivere al meglio un pomeriggio all’insegna della buona musica.
(Foto: Francisco Marques e Alice Sperti).
#Qdpnews.it