Rissa con accoltellamento: un morto e tre feriti gravi. Notte di paura a Treviso

Un gravissimo fatto di sangue si è verificato nella tarda serata di mercoledì 12 ottobre a Treviso, in zona Fiera.

Secondo quanto appreso fin qui, in via 4 Novembre del capoluogo, nei pressi di un bar, è scoppiata una rissa tra numerose persone, circa una quindicina, in massima parte originarie di Paesi dell’Europa dell’est.

A un certo punto è spuntato un coltello e una persona è stata colpita da almeno un fendente ed è morta. Nella concitazione, altre tre persone sono rimaste ferite in modo grave: per loro si è reso necessario il ricovero in ospedale. Ci sono altri feriti, meno gravi.

Sul posto si sono recate le Forze dell’ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia locale) e i Vigili del fuoco, oltre al personale del Suem 118. Presente anche il sindaco Mario Conte.

I fermati dalla Polizia sarebbero 6 partecipanti alla rissa: di questi, tre sono stati portati all’ospedale Ca’ Foncello e due al nosocomio di Oderzo per ricevere le cure del caso, l’altro è invece stato portato in Questura.

Di certo c’è una vittima, e anche diversi feriti – ha detto il primo cittadino ai cronisti – pare che sia stato un regolamento di conti, ma sono informazioni molto sommarie e quindi da prendere con le pinze. (Si parla di) Una rissa decisamente importante tra due bande di stranieri che non si capisce se si sono date appuntamento o si sono incontrate. Attendiamo di capire gli sviluppi dalle indagini”.

Sul posto c’è anche la Polizia Scientifica. Secondo quanto trapelato, la tesi del “regolamento di conti” tra due bande rivali sarebbe rafforzata dal ritrovamento di un tirapugni dietro un muretto e di una mazza abbandonata a terra.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati