Sotto accusa la mancata manutenzione della strada bianca provvisoria che conduce all’Ipab “Bon Bozzolla” di Soligo: le buche avrebbero causato disagi ai parenti degli ospiti della struttura e in particolare agli utenti del centro prelievi.
Lamentele comunicate una decina di giorni fa al sindaco Mattia Perencin, che ha invitato il Consiglio di amministrazione delll’Ipab a provvedere alla “sistemazione urgente della strada bianca, dei relativi parcheggi e ad un minimo di decoro dell’intera area, in quanto gli utenti si trovano in difficoltà nel raggiungere in sicurezza la struttura”.
Immediata la replica di Giuseppe Bubola, presidente del CdA: “Le buche in cima alla strada sono state sistemate sabato dall’impresa che sta realizzando l’ampliamento della struttura, domani ripareremo con asfalto a freddo la buca più in basso (foto di copertina)“.
“Le lamentele sono lecite e saremo sempre pronti a venire incontro ai numerosi utenti del centro prelievi e dell’Ipab – ha concluso Bubola -. Bisogna però tenere conto che si tratta di una strada bianca provvisoria. Solleciterò comunque l’impresa a provvedere alla regolare manutenzione“.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it