Si svolgerà alle 15.30 di oggi, lunedì 24 febbraio, nella chiesa parrocchiale della frazione di Zoppé di San Vendemiano il funerale di Azzurra Dalle Crode, neonata scomparsa a soli 5 mesi di vita.
Il fatto è avvenuto lo scorso giovedì 20 febbraio, quando sono stati allertati i soccorsi del Suem 118, accorsi nel tentativo di rianimare la piccolina, che non si era più risvegliata nella sua culla.
Una morte dolorosa, non solo per la famiglia di Azzurra, ma anche per l’intera comunità, vista anche l’età anagrafica di questo angioletto.
A causare il decesso sarebbe stata la Sindrome della morte improvvisa del lattante che è, tutt’ora, la prima causa di morte tra i bimbi nati sani e colpisce generalmente entro il primo anno di vita.
Oggi pomeriggio verrà dato “non un addio ma un arrivederci”: a salutare Azzurra ci saranno mamma Romina e papà Derrik, i fratelli Gabriele, Mathias, Noah e Santiago, i nonni Dino e Nilla, la nonna Odila, gli zii Florio, Luana con Damiano, Ilenia, i cugini Edoardo e Alessia, la bisnonna Angelina, le madrine Rita, Deborah, Cristina, Candida, Luana, oltre a tutti i parenti e amici.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it