Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la chiusura del Goppion Caffè, collocato in corso Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro cittadino.
Il locale era solito proporre alla clientela una vasta scelta di caffè veloci da gustare durante la pausa dal lavoro, fino alle creme o dessert vari, prodotti sempre con diverse miscele di caffè.
Il negozio era inoltre un punto di riferimento per le idee regalo, con i vari servizi di bicchieri e tazzine sempre diversi esposti, uniti a prodotti dell’industria dolciaria e della cioccolateria a fare da corredo.
Idee regalo che andavano ad animare la vetrina dell’esercizio commerciale, specialmente in occasione delle feste comandate come Natale e Pasqua, o ricorrenze come Halloween e San Valentino.
All’esterno la titolare, Alice Privato, ha pensato di affiggere sulla porta un cartello per salutare i clienti e ringraziarli di aver scelto il negozio come punto di riferimento per le proprie soste.
“Questi ultimi 15 anni sono stati colmi di soddisfazioni e di emozioni – si legge -. Ma è giunto il momento per me di dedicarmi a nuove sfide professionali e personali”.
“Con oggi – continua il messaggio – vi saluto tutti, e con affetto vi ringrazio, uno a uno, per aver contribuito a realizzare questo mio progetto, che si conclude sicuramente con positività. Buona vita a tutti. Alice”.
Attualmente non è ancora noto se il locale passerà a una seconda gestione. Nel frattempo un altro spazio vuoto è venuto a crearsi, a fianco di un altro locale, ora sfitto, che per anni aveva animato le serate e gli orari di aperitivo coneglianesi, il Garage.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it