Un grave tamponamento sulle cui cause stanno facendo ancora verifiche gli agenti della Polizia Autostradale di Treviso, si è verificato oggi pomeriggio poco prima delle 16.30 sull’A27, in direzione sud, all’altezza di Ramera di Mareno di Piave. Coinvolte nello schianto multiplo 3 vetture ed un furgone.
Il bilancio è di quattro feriti, uno piuttosto gravemente, gli altri con lesioni meno gravi: due trasportati dalle ambulanze del Suem accorse sul posto a Treviso, e altri due all’ospedale di Conegliano.
Per liberare le persone incastrate negli abitacoli contorti delle auto, sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Conegliano e Treviso, mentre per i rilievi e la viabilità sono arrivate due pattuglie della Polizia autostradale di Treviso.
Da una prima ricostruzione pare che l’incidente sia stato innescato da una vettura fermatasi per guasto in una delle corsie di sorpasso, e prima che il conducente potesse segnalarlo, ma la dinamica è al vaglio ovviamente degli accertamenti che sta eseguendo la Polstrada della A27. Alle 17.20 la viabilità, dopo che si erano formate lunghe code in direzione sud, è stata ripristinata regolarmente.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it