Trattore sfonda entrambe le sbarre del passaggio a livello di Levada: danni e disagi sulla linea ferroviaria Feltre-Montebelluna

Una disavventura, forse una disattenzione, che potrebbe costare cara al conducente di un trattore con rimorchio che intorno alle ore 17.30 di venerdì 16 settembre ha divelto entrambe le sbarre del passaggio a livello ferroviario a Levada di Pederobba, sulla linea Feltre-Montebelluna.

In quel momento in zona si trovava il sindaco di Pederobba, Marco Turato, che ha avvisato immediatamente i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

Per ragioni di sicurezza, il traffico ferroviario nella tratta interessata è stato temporaneamente sospeso in attesa dei provvedimenti da parte di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), gestore dell’infrastruttura. Sul posto è giunta anche la Protezione civile di Pederobba.

RFI ha inviato dei tecnici da Treviso che si sono recati sul posto per la riparazione. Almeno quattro treni del pomeriggio hanno subìto ritardi significativi, che in un caso hanno superato i 40 minuti. In serata la situazione si è riavviata verso la normalità.

(Foto: Comune di Pederobba).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati