Susegana, alla guida del Tir per 16 ore ininterrottamente, lo ferma la Polstrada a Ponte della Priula

Sulla sicurezza delle strade trevigiane rimane sempre ai massimi livelli l’attenzione della Polizia stradale: “Lo conferma il lavoro degli agenti della pattuglia che alle 5 di ieri, mercoledì 5 febbraio, hanno fermato un camion lungo la Pontebbana a Ponte della Priula – ha comunicato il comandante della Polstrada trevigiana De Ruosi -, e hanno così scoperto che il conducente, un 56enne di Latina dipendente di una ditta di trasporti di Viterbo diretto a Pieve di Soligo, guidava un mezzo da 40 tonnellate da 16 ore ininterrotte”.

Per lui si profila una mini stangata di 15 punti in meno sulla patente, fermo veicolo fino a completamento del riposo a cui doveva sottostare, e un’ammenda fino a 1000 euro.

L’attività dell’ottima polizia stradale trevigiana sulla sicurezza, con i suoi distaccamenti di Vittorio Veneto e Castelfranco ha fornito comunque anche un grande impegno proprio sul fronte degli incidenti stradali, dove Treviso si distingue purtroppo in negativo: “La mortalità stradale è purtroppo aumentata in provincia con 50 vittime – ha affermato De Ruosi -. Un aumento in linea con il resto del Paese”.

È per questo – ha concluso il comandante – che il ministero dell’Interno ha chiesto a tutte le Prefetture un’analisi delle criticità e pure l’impiego in cento comuni, tra i quali Treviso, della polizia locale in orario notturno”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati