Treviso, cambio della guardia al comando della Polstrada, lascia il comandante De Ruosi, da Belluno arriva Morello

Cambio della guardia al comando della polizia stradale di Treviso. Il comandante Alessandro De Ruosi, dopo 8 anni, lascia Treviso per assumere il comando della polizia stradale di Udine.

Un avanzamento di carriera per il dirigente che saluta la Marca dicendosi soddisfatto: “Per il grande lavoro che siamo riusciti a fare, potenziando i controlli e ottenendo così importanti risultati sul fronte della sicurezza stradale”.

Risultati che però precisa il comandante: “Non potranno essere garantiti a lungo se non ci sarà un adeguamento degli organici. In questi otto anni abbiamo avuto una riduzione del 15 per cento del personale. Abbiamo riorganizzato il lavoro nel modo migliore, ma oltre non si può andare. Servono nuovi agenti”.

De Ruosi ha ringraziato i suoi uomini per il lavoro svolto, in particolare sul fronte della prevenzione delle “stragi del sabato sera”, che vede la Marca unica provincia in Italia a perseguire la guida in stato di ebbrezza grazie a una convenzione con il laboratorio di medicina legale di Venezia.

Dalla prossima settimana, a sostituire De Ruosi arriverà dalla polizia stradale di Belluno il comandante Simone Morello.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati