Il Memorial “Sandro Balestri”, rassegna nazionale di pattinaggio artistico, brinda trevigiano: merito dell’associazione pattinaggio artistico Vidor.
Le inseparabili non hanno deluso le aspettative che riponevamo in loro: Aurora Stival e Caterina Stramare, nella categoria Special gr.6, sono salite entrambe sul podio. Aurora prima, Caterina seconda.
Elisa Valentini, categoria AICS giovani gr. 7, è giunta seconda. Una bella soddisfazione per lei: l’anno scorso un tampone positivo l’aveva tenuta lontana da Misano, quest’anno invece si è presa la sua rivincita.
Camilla Bortot, categoria Junior Plus gruppo 2 (2012), è arrivata terza.
Grande soddisfazione in casa Pattinaggio artistico Vidor, ora testa alla nuova stagione.
“Anche quest’anno la nostra società ha partecipato al campionato nazionale di Misano portando a casa degli ottimi risultati, visti i diversi passaggi di categoria rispetto allo scorso anno (categorie con maggiori difficoltà), sono molto soddisfatta delle “mie” ragazze” afferma la presidente Francesca Carniel.
“Sono un bellissimo gruppo che si impegna e si diverte – continua la presidente -. Ringrazio le famiglie, che le seguono e che continuano a dimostrare fiducia e sostegno alla nostra società, e le allenatrici Marisa e Rachele per tutto l’impegno e la passione che dimostrano. La prossima settimana inizia la nuova stagione e tutti noi ci metteremo di impegno per raggiungere risultati sempre migliori”.
(Foto: Pattinaggio artistico Vidor).
#Qdpnews.it