La comunità di Gaiarine in lutto per la morte di Lisa De Gasper avvenuta a soli 48 anni.
Lisa si è spenta durante il giorno di Ferragosto, lasciando nel dolore la mamma Delia, il padre Renzo, l’amica Valeria, gli zii, le zie, i cugini, gli amici e parenti tutti.
Il funerale avrà luogo domani, mercoledì 17 agosto, alle ore 15.30 nella Chiesa Parrocchiale S.Michele Arcangelo di Vittorio Veneto, giungendo dall’ospedale. Dopo il rito funebre Lisa proseguirà per la cremazione.
Il Santo Rosario sarà recitato questa sera, martedì, alle ore 20 in Chiesa a Gaiarine.
La famiglia spiega che le eventuali offerte verranno devolute per intero allo I.O.V. (Istituto Oncologico Veneto di Padova).
“Conoscevo bene Lisa, la mamma e prima ancora i nonni hanno fondato la conosciutissima Gioielleria Marchesin, fino a pochi anni fa punto di riferimento per tutta la zona nel campo della gioielleria e premiazioni sportive. – ricorda il sindaco di Gaiarine Diego Zanchetta – Lisa faceva parte della Commissione Edilizia del Comune, esperta di paesaggistica”.
“Ai genitori Renzo e Delia e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla, le più sincere condoglianze da parte mia, di tutto il Consiglio Comunale di Gaiarine, dei dipendenti e dei componenti della Commissione Edilizia”.
(Foto: Onoranze Funebri Sandrin).
#Qdpnews.it