Fiocco azzurro in municipio: è nato Enrico, il figlio dell’assessore Altin: “Tutte le paure passano quando vedi per la prima volta il tuo bambino”

Fiocco azzurro in municipio: alle ore 8.04 di venerdì 22 luglio 2022 nell’ospedale di Montebelluna è nato il piccolo Enrico, figlio di Francesca Altin, assessore al Turismo, alle Attività Produttive, al Commercio e ai Servizi del Comune di Caerano di San Marco.

Al momento della nascita Enrico pesava neanche 3 chili ed era lungo 50 centimetri.

Grande la gioia di mamma Francesca, di papà Mattia, del fratellino Carlo, dei quattro nonni, delle due bisnonne, degli zii e degli amici della coppia.

“Enrico è bravo e per ora non ci possiamo lamentare – commenta l’assessore Altin – Mi ha anche permesso di partecipare al consiglio comunale di giovedì 28 luglio (lui era fuori nel giardino con il papà). Voglio ringraziare i medici e gli infermieri dell’ospedale di Montebelluna che mi hanno assistito durante il parto. Mi sono trovata benissimo e tutti si sono presi cura di me e del mio bambino con tanto affetto e professionalità, dalle signore delle pulizie alle ostetriche passando per il personale del nido”.

Quando nasce un bambino è sempre un’esperienza forte e dolorosa – conclude – ma resta una delle avventure più belle che si possono vivere nella vita. A tutti i futuri genitori dico che, quando vedi per la prima volta tuo figlio, tutte le paure e i timori passano: è davvero la cosa più naturale del mondo”.

(Foto: per concessione di Francesca Altin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts