Le Pantere dell’Imoco Volley chiudono l’ultimo martedì di Pieve di Sera: domani la serata conclusiva della rassegna

Tutto pronto per l’ultimo, attesissimo appuntamento di Pieve di Sera 2022, domani sera martedì 26 luglio.

Durante la serata saranno protagoniste le pantere dell’Imoco Volley Conegliano campione d’Italia, che animeranno la piazza. Oltretutto, anche domani sera, come durante tutti gli eventi scorsi, resta allestito in piazza Balbi Valier il “Family bar”, insieme al Lounge Bar di Piazza Vaccari.

Gli appuntamenti di Pieve di Sera hanno visto il pienone per tutte le serate: gli spettacoli sono stati vari e creativi, con ospiti di eccezione e talenti indiscussi.

Gli eventi sono stati resi possibili grazie al contributo di 35 mila euro stanziati dall’amministrazione comunale di Pieve di Soligo e sono frutto della proficua sinergia della stessa con l’associazione Piazze Creative, con il presidente Walter Zambon e il direttore artistico Mauro Tonello.

L’edizione 2022 è stata organizzata in tre parti per venire incontro il più possibile agli interessi di tutta la cittadinanza: piazza Vittorio Emanuele raccoglie gli spettacoli principali di musica e spettacolo, la nuova piazza Balbi Valier ospita le famiglie con le attrazioni per i più piccoli mentre piazza Caduti nei Lager è dedicata alla gastronomia.

La sorveglianza a tutti gli eventi è costantemente garantita da una folta squadra di carabinieri, carabinieri in congedo, volontari e Protezione civile mentre lo stop alla musica è previsto verso mezzanotte.

(Foto: Eventi Snc).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati