Investita da un ciclista mentre attraversa la strada: una giovane è finita all’ospedale per le lesioni riportate in seguito alla rovinosa caduta nella quale ha battuto la testa sull’asfalto, perdendo molto sangue. È successo oggi poco dopo le 12.30 nella centrale via Vaccari.
La dinamica è in corso di accertamento da parte della polizia locale che è arrivata sul posto in pochi istanti, reduce da un precedente incidente accaduto a qualche centinaio di metri.
Da una prima ricostruzione pare che la ragazza sia scesa dall’auto dei genitori, fermatasi sulla destra in direzione di Conegliano, e abbia iniziato ad attraversare la strada per entrare in un esercizio pubblico, quando dalla direzione opposta, diretto verso il centro è arrivato un ciclista che non è riuscito ad evitare la giovane pur frenando. Entrambi sono caduti a terra, ma mentre l’investore è rimasto illeso, la ragazza ha battuto violentemente la testa a terra.
Sul posto sono arrivate ambulanza e auto medica del Suem, i cui operatori hanno prestato le prime cure a terra alla ferita per il trauma cranico, e poi hanno concluso la stabilizzazione nella stessa ambulanza con la quale è stata trasportata verso l’ospedale di Conegliano dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti.
Per permettere i soccorsi in sicurezza e regolare la viabilità è arrivata a supporto anche una pattuglia dei carabinieri che ha deviato il traffico dal centro per via Borgo Stolfi.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnes.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it