Un incidente stradale con quattro feriti si è verificato nel pomeriggio di oggi mercoledì in via dei Tartari a Casella d’Asolo, non lontano dal Plesso unico. Poco dopo le 18 una Fiat Punto bianca e una Mercedes Classe E nera NCC (Noleggio con conducente) hanno impattato tra loro frontalmente, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri di Asolo intervenuti sul posto per i rilievi.
Il bilancio è, come detto, di quattro feriti, due dei quali trasportati in ospedale in condizioni di media gravità e gli altri due che hanno scelto di raggiungere il Pronto soccorso con mezzi propri. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco volontari di Asolo e due ambulanze del Suem.
Medici e infermieri hanno prestato soccorso a una persona che era a bordo della Mercedes, un italiano classe 1940. Durante l’intervento è stato chiamato a supporto anche l’elisoccorso da Treviso, tornato vuoto alla base. Il secondo ferito, un cittadino romeno, è stato caricato a bordo dell’altra ambulanza per essere trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Castelfranco Veneto.
Le operazioni di rilievo dell’incidente, di soccorso ai feriti e di rimozione dei veicoli coinvolti da parte dei carri attrezzi hanno comportato alcuni rallentamenti al traffico.
Prima, nel pomeriggio, lungo via Feltrina, all’altezza della frazione di Biadene di Montebelluna, si era verificato un altro incidente, che ha coinvolto una Dacia Duster e una Renault Captur. Anche in questo caso i feriti sono stati due, entrambi in condizioni non gravi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it