Lascia i colleghi con un messaggio vocale, Mauro Bergamo muore a 57 anni per un male fulminante: domani il funerale a Codognè

La comunità di Codognè in lutto per la morte di Mauro Bergamo, noto per essere stato il cuoco del ristorante “Gallileo” di Fontanelle.

Mauro si è spento a 57 anni dopo aver scoperto solo un mese fa di essere gravemente malato: un tumore al fegato, emerso dagli esami propedeutici ad un’operazione di routine a cui avrebbe dovuto sottoporsi.

Poi un lento calvario, durato pochi giorni, fino alla morte di qualche giorno fa che ha lasciato tutti quelli che lo conoscevano nel dolore, la famiglia, i colleghi e gli amici.

Poco prima di andarsene, il cuoco ha inviato ad amici e conoscenti un messaggio vocale via WhatsApp, sottolineando che quella sarebbe stata l’ultima volta che la sua voce si sarebbe sentita: gli ultimi giorni aveva scelto di trascorrerli a casa in compagnia dei suoi cari.

Mauro lascia dunque la moglie Katia, il figlio Luca, la madre Edda e le sorelle Ornella e Loretta.

Il funerale si terrà alle 15.30 di domani, sabato 15 luglio, nella chiesa parrocchiale di Codognè. Il Santo rosario verrà recitato questa sera alle 19.30.

(Foto: Gallileo Fontanelle – Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati