Successo per il concerto della Banda Musicale Cittadina di Nervesa della Battaglia. Attesa per gli eventi “Montello in Filosofia” e “A Cena di Note”

Lo scorso sabato 9 luglio, nello spettacolare scenario di Casa Buziol a Santa Croce del Montello, si è tenuto il concerto della Banda Musicale Cittadina di Nervesa della Battaglia.

“La Banda è ritornata in pista con il concerto estivo dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria – commentano dal Comune – I nostri musicisti hanno regalato grandi emozioni al numeroso pubblico presente, desideroso di ascoltare le melodie che la nostra Banda Cittadina studia e prepara con tanta cura, impegno e professionalità”.

Il sindaco Fabio Vettori e l’amministrazione comunale di Nervesa della Battaglia hanno voluto ringraziare il presidente della banda, Luca Zamai, il maestro Federico Furlanetto e tutti i maestri per l’entusiasmo e la dedizione costante che riservano sempre alla valorizzazione e alla promozione della cultura musicale, sia negli interventi con repertorio prettamente bandistico in occasione di solennità civili e militari, sia in occasione degli appuntamenti musicali che dedicano al Comune e a tutta la comunità.

Sono diversi gli appuntamenti di luglio a Nervesa della Battaglia: venerdì 15 luglio, alle ore 21, l’Abbazia di Sant’Eustachio ospiterà un nuovo incontro della rassegna “Montello in filosofia” dal titolo “Imago – Filosofia a ritratti. Cartesio, il filosofo davanti alla stufa”.

L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione accedendo al sito www.montelloinfilosofia.it o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@lachiavedisophia.com.

Venerdì 22 luglio, alle ore 21, l’Abbazia di Sant’Eustachio accoglierà lo spettacolo “I due gemelli veneziani” di Carlo Goldoni che verrà messo in scena da “Gruppo Teatro d’Arte Rinascita” (in caso di maltempo i due spettacoli si terranno nella Chiesa di San Nicolò).

L’ingresso allo spettacolo è libero e per tutte le informazioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.nervesa.tv.it.

Domenica 31 luglio 2022 torna in piazza La Piave l’attesissimo evento “A Cena di Note”, cena e concerto con i “Los Massadores” a favore della Fondazione Città della Speranza.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Nervesa della Battaglia con la collaborazione di Phoenix APS e Pro Loco Nervesa.

Per tutte le informazioni sull’evento e sui menù della serata è possibile consultare il sito https://www.comune.nervesa.tv.it/c026050/po/attachment_news.php?id=708.

(Foto: Comune di Nervesa della Battaglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts