La sfida di Emily Coppe: apre “La bottega del tattoo” in centro a Segusino. Il suo obiettivo: “Vedere uscire i clienti con il sorriso”

I giovani si danno da fare eccome ed Emily Coppe, 24enne di Segusino, lo dimostra: lo scorso 6 giugno ha aperto “Inkanto. La bottega del tattoo”, inaugurata l’11 giugno alla presenza del sindaco .

Il nuovo negozio di tatuaggi si trova all’interno di Corte Finadri, a pochi passi dall’ingresso del municipio, ed è una novità che sta riscuotendo un buon successo in tutta l’area al confine tra le province di Treviso e Belluno. Molti i clienti che scendono anche da Feltre e diversi quelli che salgono dal capoluogo trevigiano. Era un servizio che mancava e che è gradito non solo in paese.

Emily, dopo aver lavorato negli ultimi 7 anni nell’occhialeria della madre, ha deciso di aprire il negozio in pieno centro a Segusino per coltivare le sue passioni di sempre, l’arte e il disegno.

“Amo il mio lavoro, in cui mi impegno al massimo, ma soprattutto qui creo un’atmosfera divertente per i miei clienti – racconta Emily -. Il mio obiettivo? Vederli soddisfatti, sorridenti e con un bel ricordo da portare a casa“.

“Il cliente di solito viene da me con una sua idea di tatuaggio – continua -, io cerco di personalizzarla rendendola unica ed irripetibile. Al momento sto realizzando tattoo come fiori, mandala e orientali, non ho ancora svolto lavori a tutto corpo o in una parte estesa del corpo. In futuro mi piacerebbe eseguire anche piercing e microblading, ossia tatuaggi permanenti o semipermanenti su labbra e sopracciglia“.

La mia passione per l’arte e il disegno sono stati la base per l’apertura di quest’attività – prosegue la giovane tatuatrice segusinese -, ma ho anche studiato molto. In particolare lo scorso anno ho conseguito il diploma per l’esecuzione di piercing e tatuaggi da Adatta Formazione Padova e poi ho svolto due mesi di stage in uno studio di tatuaggi a Paese”.

“Ringrazio tanto i miei genitori e l’amministrazione comunale – conclude Emily -. Spero che la mia nuova attività prosegua bene come in queste prime tre settimane, che mi stanno dando belle soddisfazioni”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata – per gentile concessione di Emily Coppe).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts