Dall’Unpli un riconoscimento alla Pro loco per le attività svolte durante il periodo Covid. Marcon: “Una piacevole sorpresa e un prestigio per la nostra associazione”

L’assemblea dell’Unpli (Unione Pro loco d’Italia) provinciale, svoltasi nella sede municipale di Spresiano lo scorso venerdì 24 giugno, è stata l’occasione per premiare le Pro loco della provincia di Treviso, per le attività svolte durante l’emergenza sanitaria da Covid-19.
Presente tra i vari ospiti della serata anche l’assessore regionale Federico Caner.

A ricevere un riconoscimento è stata anche la Pro loco di San Pietro di Feletto, guidata da Arcangelo Marcon, per quanto fatto “a favore della comunità durante il Covid”.

Un riconoscimento che ha dato molta soddisfazione al gruppo, alla luce del lavoro svolto nel 2021, stando alle parole dello stesso presidente.

“La Pro loco di San Pietro di Feletto nel momento più difficile della pandemia, in collaborazione con il consorzio delle Pro loco Quartier del Piave, capitanato da Roberto Franceschet, ha promosso l’acquisto di guanti e mascherine – ha affermato Arcangelo Marcon – Credendo fortemente nell’iniziativa, nel momento in cui era difficile accaparrarsi il materiale per la protezione dal Covid-19, abbiamo provveduto ad acquistare un numero importante di guanti e mascherine, che sono state donate al Comune di San Pietro di Feletto per essere recapitate alle famiglie più bisognose o con più necessità”.

“Lo slogan della Pro loco di San Pietro di Feletto è ‘diamo valore al nostro territorio’, anche questa forma di solidarietà diventa un’attenzione per il territorio – ha concluso – Ovviamente il riconoscimento ricevuto è stato una piacevole sorpresa e un prestigio per la nostra associazione”.

(Foto: Pro loco di San Pietro di Feletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts