Conegliano, professionista aggredito e rapinato del portafoglio e di un bracciale fuori dall’ufficio in via Manin

Sono in corso frenetiche attività di indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Conegliano coordinati dal maggiore Fabio Di Rezze per riuscire a dare un volto ai rapinatori che martedì sera hanno atteso nel parcheggio fuori del suo ufficio S.Z., 48 anni immobiliarista, e lo hanno derubato con violenza del portafioglio e di un bracciale.

È successo verso le 19, in via Manin: i due, a volto scoperto, una volta che la vittima dopo aver chiuso l’ufficio stava salendo a bordo dell’auto lo hanno aggredito e malmenato, alla fine riporterà delle escoriazioni superficiali, riuscendo a strappargli il portafoglio e il monile.

Sotto choc la vittima ha chiamato il 112 denunciando poi ai carabinieri quanto accaduto. Le pattuglie accorse hanno battuto la zona senza però riuscire nell’immediatezza a trovare nulla.

Le indagini sono comunque in corso e si stanno vagliano le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona. Purtroppo il luogo dove è avvenuta l’aggressione non è coperto dagli occhi elettronici, e per questo nonostante la descrizione fornita l’individuazione dei due malviventi, risulta piuttosto complicata.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts