I Carabinieri intensificano i controlli lungo le strade nel weekend: due persone trovate positive all’alcol test a Godega e Casale

Proseguiranno anche nella giornata di oggi i controlli della circolazione stradale da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Treviso. Controlli che sono stati intensificati in concomitanza del fine settimana e che sono finalizzati alla prevenzione generale dei reati, ma anche alla tutela degli utenti della strada, soprattutto all’uscita dei locali e lungo le principali direttrici della viabilità ordinaria del capoluogo e dai centri della Marca verso le località turistiche del mare e della montagna.

Proprio questi controlli hanno permesso, nella tarda serata di ieri, ai Carabinieri di Conegliano di deferire per guida in stato di ebbrezza una 39enne della zona che controllata alla guida del proprio veicolo nel comune di Godega Sant’Urbano,è risultata positiva al controllo alcolemico, con tasso superiore a 1,4 g/l.

A Casale sul Sile i Carabinieri hanno deferito in stato libertà un 51enne del posto che verso le 2 di notte, controllato dai militari mentre era alla guida del proprio veicolo in via Marconi. L’uomo è stato sottoposto ad accertamento alcolemico è risultato positivo con tasso superiore ai 2 grammi per litro. Al 51enne è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts