A27, ancora una chiusura al traffico per lavori: mercoledì notte non si circola fra Treviso Nord e Conegliano in direzione di Belluno

Un cavalcavia dell’A27

Proseguono anche nella settimana entrante i lavori programmati lungo l’autostrada A27 Mestre – Belluno. Tra ispezioni nelle gallerie, manutenzioni e interventi per la connessione con la Pedemontana Veneta, non c’è praticamente settimana senza provvedimenti temporanei di chiusure parziali, sempre e comunque comunicate con largo anticipo e programmate nottetempo per ridurre al minimo i disagi agli utenti.

E’ il caso del nuovo annuncio già consultabile sui canali ufficiali del gestore dell’infrastruttura, Autostrade per l’Italia: dalle ore 22 di mercoledì 22 giugno alle ore 6 del mattino del giorno successivo, giovedì, sarà chiuso in direzione di Belluno per lavori pianificati il segmento fra Treviso Nord e il nodo A27/A28, all’altezza del casello di Conegliano.

L’entrata consigliata in direzione di Vittorio Veneto e Belluno, nelle otto ore interessate dalla chiusura, diventa il casello di Conegliano. L’uscita consigliata per chi proviene da Venezia è Treviso Nord, con la possibilità di proseguire il tragitto sulla statale 13 Pontebbana.

Sulla stessa autostrada proseguono intanto, ma solo dal lunedì al venerdì, i lavori di manutenzione della galleria Monte Baldo tra le stazioni di Vittorio Veneto Sud e Nord. La chiusura del cantiere nei weekend dovrebbe evitare i disagi vissuti le scorse estati soprattutto dai turisti diretti verso la montagna nei fine settimana più caldi dell’anno.

Nella settimana che va concludendosi, lavori di manutenzione ordinaria hanno interessato la galleria Cave, tra i caselli di Fadalto – Lago di Santa Croce e Belluno.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts