Un incidente per cause che sono al vaglio degli accertamenti dei carabinieri in via San Francesco poco prima dell’abitato di Farra di Soligo ha provocato questa sera lunghe code sulla provinciale, e tempi di attesa di una quindicina di minuti per gli automobilisti che erano in transito.
Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe stato un incidente tra una Dajatsu Terios, intorno alle 18 e una Renault Clio nei pressi del locale Osteria la Baracca, probabilmente per una disattenzione o l’asfalto reso viscido dalla pioggia.
Fortunatamente per i conducenti non si sono state conseguenze, ma la viabilità è rimasta bloccata ed è stato necessario l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri delle stazioni di Col San Martino e Pieve di Soligo, per renderla di nuovo scorrevole.
Una volta verificate le condizioni dei conducenti, e constatato che non c’era bisogno dell’intervento del Suem, i due mezzi sono stati spostati per le constatazioni e i verbali di rito, e il traffico ha potuto ricominciare a defluire.
(Fonte Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it