Gloria Paulon batte ogni record: 803 persone su 878 votanti hanno voluto la sua riconferma. “Dedico la vittoria alla mia bimba”

La 39enne Gloria Paulon, mamma e dirigente d’azienda, è per la seconda volta sindaco di Segusino dopo la novità del 2017.

Ieri ha “battuto il quorum” già alle ore 19 visto che il 43,05% dei 1.424 aventi diritto si era già espresso (terza affluenza più alta delle amministrative in Provincia (qui l’articolo); percentuale salita al 61,66 alle ore 23 (secondo risultato provinciale più alto).

Il gruppo della Paulon ha ricevuto 803 preferenze su 878 voti espressi nei due seggi comunali dell’ex municipio. L’11 giugno 2017, invece, era andato a votare il 53,08% degli aventi diritto e la lista “Insieme per Segusino” era stata eletta con il 82,7% delle preferenze contro il 17,3 della civica di Dionigi Montagner (oggi al fianco del sindaco uscente).

Molto felice il sindaco rieletto per il secondo mandato: “Speravo in un buon risultato ma sono davvero orgogliosa dell’interesse e del senso civico dei segusinesi. Avere la percentuale di affluenza più alta di tutti i Comuni al voto nelle amministrative di Treviso e Belluno (61% assieme a Zenson di Piave) ci dà sicuramente una carica in più per affrontare questi 5 anni“.

“Dedico questa vittoria a Linda, la mia bimba – ha proseguito la Paulon -, che mi ha perdonato questa seconda ricandidatura”.

Per quanto riguarda le progettualità a cui la nuova amministrazione tiene maggiormente, la rieletta prima cittadina ha affermato: “Ci impegneremo nella riqualificazione degli impianti sportivi e della Casa della Sindaca. Il primo sarà il punto di riferimento per i cittadini, il secondo per i turisti”.

Soddisfazione anche per gli altri 10 candidati, che entrano tutti a far parte del nuovo consiglio comunale. Di seguito i nomi con le preferenze ricevute: Deborah Baldotto (11), Mattia Ballestrin (31 voti), Daniele Compagnin (13), Denis Coppe (36), Diego Longo (15), Dionigi Montagner (30), Alessandro Ragazzi (15), Lidia Sperti (con 43 preferenze è la più votata), Lucia Stramare (22) e Stefano Stramare (35).

(Foto: Comune di Segusino).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts