Il Comune di Pieve di Soligo ha emanato un’ordinanza di modifica del traffico per domani, martedì 5 novembre 2019, per permettere l’esecuzione dei lavori per un intervento alle linee di condotta principali per la sostituzione di alcune tubature nelle vicinanze del duomo.
L’inizio dei lavori è previsto alle ore 8.30, in modo tale da permettere a studenti e lavoratori di recarsi a scuola e al lavoro senza particolari intoppi, con la possibilità che possano concludersi in giornata.
“Per chi arriva da via Guglielmo Marconi – fa sapere Giuseppe Negri, assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica del Comune di Pieve di Soligo – ci sarà l’obbligo di svoltare a destra, in via Sartori. Per chi arriva da via Sartori, invece, ci sarà sempre l’obbligo di svoltare a destra, verso via Giuseppe Vaccari, con la possibilità di girare anche in via Luigi Lubin”.
“Per chi arriva da via Lubin – prosegue l’assessore – ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra in via Vaccari mentre, per chi arriva dalla piazza principale di Pieve di Soligo, il traffico sarà deviato verso via Giuseppe Garibaldi”.
“Vorrei riportare l’attenzione – conclude l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Pieve di Soligo – sulla questione della condizione di alcune strade in paese. Il piano di Ats ha evidentemente “scassato” il manto stradale, penso in modo particolare a via Gaetano Schiratti. Dopo il riempimento e i primi lavori di asfaltatura serve il tempo necessario per l’assestamento. L’asfaltatura definitiva si potrà fare solamente quando saremo sicuri che l’assestamento si sia effettivamente verificato. È inutile fare tutto di fretta, visti i costi di questi interventi. Chiedo quindi ai cittadini di avere pazienza: presto tornerà tutto come prima“.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it