Un sabato di festa quello trascorso a Carbonera dalla squadra Under 13 della Volley Mareno Blu Cancian Dynamic che, nella finale del campionato Under 13 Primavera contro il Montebelluna Volley, ha concluso la stagione con due coppe, dopo la vittoria dell’Easter volley di Ancona.
“La squadra è cresciuta moltissimo in questi mesi, assimilando partita dopo partita tutti i meccanismi del modulo 5-1 e giocando sempre con la caratteristica che la contraddistingue, ovvero non mollare mai anche se il set sembra perso. – ha affermato coach Paola – Per incrementare il gioco e l’intesa di squadra è servito tantissimo disputare, nella seconda parte della stagione, il doppio campionato U13-U14 e confrontarsi con altre compagini forti per gareggiare in partite di livello”.
“Sono servite sicuramente anche un paio di sconfitte scottanti che inizialmente hanno demoralizzato molto la squadra ma allo stesso tempo l’hanno fatta rialzare e combattere per nuovi e stimolanti obiettivi. La vittoria della finale di sabato 4 giugno è il giusto premio per tutti i mesi di allenamenti intensi che le ragazze hanno svolto con dedizione e senza mai mancare, è questo il segreto di questa squadra. Mi sento di ringraziare ognuna di loro per ciò che ha dato in palestra” conclude.
(Foto: Fipav TreUno).
#Qdpnews.it