Caerano di San Marco avrà il suo campo da calcetto. Bonora: “Grazie all’accordo con il Tennis Club rilanceremo l’impianto”

Lavori in corso nel Comune di Caerano di San Marco che punta alla valorizzazione del patrimonio comunale con una nuova opportunità per gli appassionati di sport: il campo da calcetto in via della Pace.

“Sono iniziati i lavori di installazione del nuovo impianto di illuminazione a led del campo da calcetto – spiega Marco Bonora, vicesindaco con delega alla Programmazione economica e finanziaria e al Patrimonio – La struttura, bellissima e funzionale, costruita ai tempi dell’amministrazione Campagnolo, meritava di essere valorizzata e rilanciata”.

Fino ad oggi – prosegue -, infatti, è stata utilizzata quasi esclusivamente come campo da allenamento per il tennis e si poteva entrare solo di giorno. Fra qualche settimana potrà essere utilizzata anche di sera e, in accordo con il Tennis Club Caerano, che ha in gestione il campo, si intende rilanciare l’uso dell’impianto anche per il calcetto”.

“Il Tennis Club Caerano si sta occupando di tutta la manutenzione straordinaria dell’impianto e l’amministrazione comunale del finanziamento e dell’installazione del nuovo impianto a led – conclude – Il prossimo obiettivo è un nuovo campo da padel”.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Precoma continua ad investire nelle strutture sportive del paese e, come ha ricordato recentemente Mauro Danieli, consigliere comunale con delega ai rapporti con comitati e associazioni sportive e del tempo libero, nell’ultimo anno sono state rimesse a norma le luci della palestra per permettere a squadre come “I Colori del Volley”, recentemente promossa in serie C, di giocare partite di livello superiore.

(Foto: Comune di Caerano di San Marco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati