I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno deferito all’Autorità giudiziaria in stato di libertà per furto un 26enne e un 39enne che avrebbero asportato merce varia (prodotti di cosmesi) da un supermercato di via San Giovanni Bosco della città del Cima, occultandoli sulle proprie persone.
I due, secondo quanto ricostruito fin qui, avevano oltrepassato le casse del negozio, venendo tuttavia individuati dagli addetti dell’esercizio commerciale che hanno segnalato l’accaduto ai militari dell’Arma, i quali sono intervenuti in loco. Gli articoli sottratti, per un valore di quasi 200 euro, sono stati restituiti al negozio.
A Vedelago, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino kosovaro che, controllato nelle vie del centro, è risultato inottemperante a un ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Ferrara, oltre che in possesso di una carta d’identità a lui intestata, apparentemente rilasciata dalle Autorità del Paese straniero di origine, risultata in realtà falsa.
Il documento è stato sequestrato e l’uomo, indagato anche per il reato di possesso di documento di identificazione falso, terminati gli accertamenti, è stato rimesso in libertà non sussistendo ulteriori esigenze cautelari.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it