Una nuova gelateria a Vittorio Veneto. La titolare: “L’idea è nata da alcune mamme di Ceneda”

Ciò che ha reso chiaro il consiglio di quartiere di Ceneda di giovedì scorso è la voglia dei cittadini che vi risiedono di vivere appieno e in serenità il quartiere e la grande piazza Giovanni Paolo I. Una mamma dal pubblico ha lanciato un chiaro appello a tal proposito: “Il quartiere è pieno di bambini, ma manca un vero spazio per le famiglie”.

A pensare a tutto questo, passando alla pratica, è Caterina Bortolotto, che ieri, domenica 18 marzo, ha inaugurato la caffetteria-gelateria “Al canton”,  letteralmente “all’angolo” (l’apertura definitiva si terrà giovedì 22 marzo). Il posto è infatti situato davanti alla fontana di piazza Giovanni Paolo I, nell’angolo dove tre anni fa ha chiuso lo sportello bancario UniCredit e che incrocia con via Malanotti.

“L’idea è nata da alcune mamme di Ceneda che chiedevano ci fosse una gelateria in zona. – racconta Bortolotto – Una volta individuato il posto l’ho aperta ed è magnifico: ogni finestra apre alle bellezze del posto”.

La caffetteria-gelateria può vantare coppe in vetro lavorate per servire i clienti e la possibilità di fare colazione con cibo fresco, come yogurt e frutta. “Sono sempre stata un’amante dei locali, mi è sempre piaciuto lavorarci – afferma entusiasta Bortolotto, che scopre le sue grandi passioni – La gelateria è un locale ottimale per i bambini, ma anche per me che mi diverto molto con loro”.
{cwgallery}
(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts