Importante onoreficenza per il commercialista Pietro Da Re, nominato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella Commendatore dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.
A informare Da Re di tale riconoscimento è stato lo stesso Prefetto di Treviso Laura Lega, la quale gli ha comunicato come Mattarella avesse preso tale decisione lo scorso 27 dicembre.
Un grande onore per il commercialista, presente da oltre 36 anni con il suo studio a Santa Lucia di Piave. In passato l’Assemblea Provinciale di Ragionieri Commercialisti lo aveva eletto Delegato alla Cassa Nazionale Previdenza Ragionieri.
Da Re è stato, inoltre, Revisore dei Conti in diversi comuni tra cui Conegliano e Santa Lucia di Piave, mentre nel 1997 il Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro lo aveva insignito dell’onorificenza di Cavaliere.
Nello svolgere l’attività professionale ha ricevuto alcuni incarichi dal Tribunale di Treviso quale esperto e consulente. Da Re si è sempre impegnato anche nel sociale nel direttivo della Scuderia Ferrari Club Piave.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it