Vittorio Veneto, auto sbanda e urta un muretto scendendo dal Fadalto: cinque feriti trasportati in ospedale

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre 2019, a Vittorio Veneto.

Erano circa le ore 14, infatti, quando un sinistro si è verificato lungo la strada statale 51 di Alemagna in località Basso Fadalto.

Ad essere coinvolta in una fuoriscita di strada autonoma una Peugeot 308 con a bordo una famiglia di orgine marocchina che scendeva da Fadalto, proveniente da Belluno verso Vittorio Veneto. Da una prima ricostruzione pare che il guidatore abbia perso il controllo dell’auto affrontando una curva a sinistra, sbandando e urtando con violenza un muretto sulla destra della carreggiata.

Tempestivo l’intervento sul posto dei carabinieri e del personale sanitario del Suem 118 che ha soccorso i 5 feriti, un uomo, due bambini di 1 anno, e due donne, trasportandoli in ambulanza all’ospedale di Vittorio Veneto.

In un primo momento era sembrato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, allarme fortunatamente rientrato visto le condizioni non particolarmente critiche degli infortunati. In ospedale sono finiti il conducente E.M. 66 anni, nazionalità marocchina residente Vittorio Veneto, la moglie B.K. 56 anni, il figlioletto e il nipote entrambi di un anno, e la cognata T.E. di 23 anni.

Vittorio incidente Fadalto

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts