Voglia di imparare a confezionare un vestito? Parte a Onigo il corso “Abc del taglio e cucito”

Il Comune di Pederobba, con la collaborazione della biblioteca comunale e della Pro Loco locale, ha deciso di rinnovare anche per quest’anno il corso “Abc del taglio e cucito”.

Da venerdì 18 ottobre 2019, nella fascia oraria 20-23, tutti gli appassionati di questo settore potranno imparare i segreti del mestiere per riuscire a confezionare da soli dei vestiti.

Il corso, che sarà ospitato in Sala Michielon a Onigo, ha un costo di 100 euro per 10 incontri della durata di circa 3 ore ciascuno. Nella cifra sono compresi anche i materiali che verranno consegnati durante il corso.

I partecipanti dovranno portare con sé un metro da sarta, degli aghi, delle forbici, una matita 5b, del nastro per la vita, un reggiseno, del nastro adesivo di carta, un raccoglitore ad anelli, dei fogli di carta per appunti, una stecca da 60 centimetri, una squadra e una stecca piccola.

Ci si potrà iscrivere al corso fino a lunedì 14 ottobre 2019 e, come specificato dagli organizzatori, i posti disponibili sono soltanto dieci. In ogni caso, tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alla serata organizzativa che si terrà venerdì 11 ottobre, alle ore 20, nella Sala Michielon a Onigo.

Per qualsiasi dubbio è possibile contattare la segreteria comunale di Pederobba telefonando al numero 0423-680908 o scrivendo una mail all’indirizzo segreteria@comune.pederobba.tv.it.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Pixabay).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts