Cordoglio a Conegliano per la scomparsa di Rosanna Ferrari, moglie del professor Calò: oggi il funerale in duomo

Una vita dedicata alla famiglia quella di Rosanna Ferrari, spentasi domenica scorsa 29 settembre, all’età di 81 anni, mancando all’affetto dei suoi cari.

Di origine milanese, la donna era moglie del professor Antonio Calò, presidente dell’Accademia Italiana della Vite e del Vino.

Al rosario di ieri sera, lunedì 30 settembre 2019, nel duomo di Conegliano, parenti e amici hanno ricordato la grande capacità della signora Ferrari nel gestire la famiglia alla quale ha sempre donato tutta se stessa.

Madre di due figli, Guido e Paola, e nonna di 4 nipoti, Antonio, Elena, Beatrice e Giacomo, la donna lascia un grande vuoto nel cuore di tutte le persone che l’hanno amata in vita.

La cura della casa e degli impegni della famiglia ha permesso al marito Antonio di potersi occupare dei suoi studi, raggiungendo importanti risultati nel settore per il quale è diventato un grande esperto e cultore, fino a presiedere l’ente nato per la promozione del progresso vitivinicolo italiano.

Il cordoglio per la scomparsa della moglie del presidente Calò, infatti, è giunto dagli accademici della vite e del vino con una nota sul proprio sito web.

Impegnata nel sociale, Rosanna Ferrari è stata anche presidentessa di Inner Wheel club di Conegliano e Vittorio Veneto negli anni Duemila.

L’ultimo saluto alla signora Ferrari si terrà oggi, martedì 1 ottobre 2019 alle ore 11, nel duomo di Conegliano. Dopo la funzione la salma proseguirà per la cremazione.

La famiglia ringrazia Liliana, Elena e Nadia per le affettuose cure prestate, contemplando anche tutto il personale del reparto “Cure Palliative” per la professionalità e disponibilità dimostrata.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Roman Onoranze Funebri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts