Moto e auto si scontrano in Pontebbana e vanno a fuoco: gravissimo il centauro

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di oggi giovedì, poco dopo le 21, lungo la strada statale Pontebbana in territorio comunale di Conegliano, a breve distanza dal confine con San Vendemiano.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, una Volkswagen Polo condotta da un ragazzo di circa 30 anni, che procedeva verso la rotatoria del “palazzo di vetro” e sembra stesse iniziando una manovra di svolta a sinistra, ha impattato violentemente contro una moto che procedeva in direzione di San Vendemiano. Non sono ancora chiare le cause dello scontro, la cui dinamica è al vaglio della Polizia stradale. I Carabinieri hanno regolato la viabilità durante i soccorsi e i rilievi.

Nell’impatto avrebbe preso fuoco per prima la moto, poi le fiamme si sono propagate anche alla parte posteriore della vettura: “Abbiamo sentito un forte boato – hanno spiegato, ancora scossi, alcuni testimoni – e poi abbiamo visto le fiamme uscire dall’auto”.

Il centauro, classe 1985, è stato portato in ambulanza all’ospedale di Treviso, in condizioni – secondo quanto si è appreso – gravissime.

“Quando sono sceso dopo l’incidente – spiega un altro testimone – la persona alla guida della moto era distesa a terra, non cosciente”.

Il conducente dell’auto ha riportato lievi ferite.

Fondamentale si è dimostrato anche l’intervento dei Vigili del fuoco di Conegliano, che hanno spento l’incendio e permesso di attivare i soccorsi.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati