Lo scorso martedì 3 maggio ha aperto in via Feltrina a Signoressa “Mood Optical”, un innovativo negozio di ottica che è pronto a soddisfare le richieste di tutti i clienti, anche di quelli più esigenti.
La store manager Vania Zanetti viene da un’esperienza di 11 anni in “Salmoiraghi & Viganò”, nota società che opera nella vendita al dettaglio di occhialeria e ottica, e ha scelto di iniziare una nuova avventura professionale in un bacino dalle grandi potenzialità come il Montebellunese.
![](https://www.qdpnews.it/wp-content/uploads/2022/05/mood2.jpg)
![](https://www.qdpnews.it/wp-content/uploads/2022/05/mood2.jpg)
Mood Optical si basa sull’importante esperienza del suo titolare in grandi aziende italiane, sulla professionalità del team di lavoro, sulla qualità dei prodotti e sulla strategia di vendita che pone sempre al centro la soddisfazione del cliente.
All’interno del negozio si potrà trovare una grandissima varietà di marchi, dai più ricercati ai più economici, con un’attenzione particolare per l’artigianalità.
![](https://www.qdpnews.it/wp-content/uploads/2022/05/mood3.jpg)
![](https://www.qdpnews.it/wp-content/uploads/2022/05/mood3.jpg)
“Crediamo molto in questo nuovo progetto – spiegano da Mood Optical – La nostra politica prevede prezzi alla portata di tutti per prodotti ricercati e di qualità. Puntiamo molto sulla cura del cliente, che da noi potrà sempre trovare un consiglio o un suggerimento per un servizio in grado di rispondere realmente alle sue esigenze”.
“Sono felice di iniziare questa nuova esperienza – ha affermato Vania – Ho già diverse conoscenze sul territorio e spero di continuare ad avere la fiducia delle persone che in questi anni hanno visto come lavoro. Vi aspetto in negozio per trovare insieme gli occhiali più adatti alle vostre esigenze”.
(Foto: Mood Optical).
#Qdpnews.it