Ieri la visita del comandante dei Carabinieri del Veneto Generale Giuseppe Spina. Il saluto al comando provinciale e l’incontro con il sindaco Conte

Nella giornata di ieri, giovedì 28 aprile, la città di Treviso ha accolto il Generale di Brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, con sede a Padova.

Il generale è arrivato nel capoluogo della Marca in mattinata per visitare il Comando Provinciale Carabinieri di Treviso dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, il Colonnello Gianfilippo Magro.

Come primo momento dell’incontro, che si è svolto nella prestigiosa cornice di Palazzo “Zuccareda” di via Cornarotta, sede del Comando provinciale dei Carabinieri, il Generale Spina ha voluto salutare tutti gli Ufficiali e i Comandanti di Tenenza e di stazione della provincia.

Il Generale ha espresso apprezzamento per l’impegno profuso quotidianamente da tutti i militari che fa delle donne e degli uomini dell’Arma trevigiana un punto di riferimento per le operose comunità della Marca.

La visita del Generale Spina si è conclusa nel centro storico, nella suggestiva cornice della Loggia del Palazzo dei ‘300, dove è avvenuto l’incontro con il sindaco di Treviso, Mario Conte, accompagnato dal presidente del Consiglio comunale, Giancarlo Iannicelli e dall’assessore ai beni culturali e politiche per il turismo Lavinia Colonna Preti.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts