Conegliano, tenta di parcheggiare in centro, anziano in manovra danneggia tre auto. Nessun ferito, interviene la Polizia locale

Una manovra a dir poco azzardata, forse dovuta a una distrazione o per cause che sono al vaglio della Polizia locale, ha provocato oggi pomeriggio in pieno centro una collisione tra tre vetture provocata quasi certamente da una manovra errata di parcheggio.

È successo  poco prima delle 17.30 in corso Vittorio Emanuele, poco dopo la chiesa di San Rocco, quando un anziano signore alla guida di una Toyota Auris ha iniziato una retromarcia per parcheggiare tra una Peugeot e una Fiat 500, che erano in sosta. Sembrava una manovra del tutto normale, ma probabilmente lo spazio non era sufficiente.

Così gli avventori della vicina gelateria hanno sentito un botto davvero assordante: la Toyota invece di rallentare avrebbe accelerato e la frittata è stata fatta. Tre auto seriamente danneggiate, la Fiat è finita sul marciapiede, dove in quel momento per fortuna non passavano persone.

Illesi gli occupanti della Toyota, l’anziano che aveva a fianco la moglie: sul posto è arrivata anche l’ambulanza del Suem, ma non è stato necessario l’intervento dei paramedici, mentre per i rilievi e appurare la dinamica è arrivata una pattuglia della Polizia locale.

Il traffico del pomeriggio in centro ha subito dei rallentamenti, ma il disagio è stato tutto sommato limitato.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati