Controlli alla circolazione stradale, fioccano le denunce: pizzicato con una lama di 30 cm e una pistola ad aria compressa nel caravan

Controlli alla circolazione stradale nella Marca Trevigiana con cinque denunce da parte dei Carabinieri.

Nella mattinata di ieri, martedì, a Pederobba in via Stramare, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 39enne cittadino polacco residente a Roma, che a bordo del suo caravan trasportava un pugnale con lama lunga circa 30 centimetri e una pistola ad aria compressa priva di tappo rosso e munita di colpi in gomma.

Nello stesso pomeriggio, a Istrana, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato una 49enne operaia di Casier, sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica lungo via Sauro. La patente di guida della donna è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.

Un’altra denuncia risale alla notte di lunedì a Castelfranco Veneto in via Soranza da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale compagnia: si tratta in questo caso di un 34enne operaio di San Martino di Lupari (Padova), sorpreso alla guida della sua autovettura in rilevante stato di ebbrezza alcolica. La patente di guida è stata ritirata.

Nella serata dello stesso giorno, lungo via delle Casette a Istrana, i Carabinieri della stazione di Vedelago hanno denunciato un 38enne operaio kosovaro domiciliato a Treviso poiché trovato in possesso di una mazza in alluminio di oltre 80 centimetri.

Infine ieri notte a Villorba in via Aldo Moro i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Treviso hanno denunciato un 22enne kosovaro residente in quel centro trovato in possesso di oltre 30 grammi di hashish e di un bilancino di precisione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati