Alle ore 17 di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato di Conegliano, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio e prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, nei pressi dello stadio comunale, hanno intercettato due giovani che, alla vista della pattuglia, hanno tentato di allontanarsi invertendo la direzione di marcia.
Gli agenti hanno riconosciuto i ragazzi, noti per aver già commesso alcuni reati connessi allo spaccio di stupefacenti, e hanno bloccato immediatamente il loro tentativo di fuga.
A seguito del controllo, E. A.Y., marocchino, ventenne, è stato trovato in possesso di 14 dosi di marijuana per un totale di circa 20 grammi, confezionate in sacchettini di plastica trasparente, e della somma di 150 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio e telefono cellulare.
La perquisizione personale ha permesso altresì di recuperare un’ulteriore dose della medesima droga occultata nella biancheria intima, poi il ragazzo è stato denunciato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sia lo stupefacente che il telefono cellulare, oltre al denaro verosimilmente proveniente dall’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro per procedere con l’attività investigativa.
Nei confronti del giovane, inoltre, è stata proposta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Conegliano per 3 anni.
(Fonte e foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it