Vasto cordoglio per la scomparsa a 43 anni di Cristina De Conti. Domani il funerale a Lago

Un grave lutto per la comunità di Revine Lago e non solo. Ieri giovedì si è spenta nella sua casa, all’età di soli 43 anni, Cristina De Conti, moglie di Alessandro Follin e madre di due figli, uno di 5 e l’altro di 18 anni.

Originaria di Fregona, Cristina viveva a Lago con la famiglia. Lavorava allo stabilimento Electrolux di Susegana, dove si occupava della conduzione degli impianti. Tre anni fa le era stato diagnosticato un tumore in fase già avanzata, contro il quale ha lottato strenuamente, sottoponendosi alle cure dell’Istituto oncologico veneto (Iov) di Padova e a interventi chirurgici.

Un lungo percorso che non ha portato ai risultati sperati: nel giorno di Giovedì santo la donna non ce l’ha fatta, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia, negli amici, nei colleghi e in tutti coloro i quali la conoscevano e le hanno voluto bene.

E’ già stata stabilita la data dei funerali, che verranno celebrati domani sabato 16 aprile alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Lago, dove ieri è stato recitato il santo Rosario. Al termine del rito funebre, la salma sarà cremata.

(Foto: Onoranze funebri Faraon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati