E’ uscita di casa con la sua bicicletta nera con cestino ieri mattina e non ha ancora fatto ritorno. I suoi famigliari e parenti allarmati hanno presentato una denuncia di scomparsa per la sessantenne Lina Schincariol, che risiede a Tezze di Piave e da ieri sera sono stati organizzati con i vigili del fuoco dei gruppi di ricerca.
Mobilitati anche Protezione civile, polizia locale e carabinieri, lo stesso sindaco di Vazzola Domenico Zanon ma ad ora sono state vane tutte le ricerche effettuate. Lina Schincariol è vestita con una maglietta rossa e pantaloni scuri.
Chi la dovesse eventualmente incrociare avvisi subito chiamando il 115 oppure il 112. Dopo non averla vista rientrare i famigliari prima di dare l’allarme, e per tutto il pomeriggio, l’hanno cercata a lungo. Dalle 23 di ieri sera, preoccupati ovviamente per la sua salute, hanno segnalato la scomparsa ai carabinieri di Codognè.
Aggiornamento delle 16.30:
La signora Schincariol è stata ritrovata sana e salva, grazie all’impegno di mezzo paese che ha contribuito alle ricerche. Il ritrovamento è stato effettuato grazie anche all’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, ai Carabinieri e a tutti i volontari della Protezione Civile.
La sessantenne è stata trovata svenuta in stato di forte debolezza a Tezze di Piave all’interno di una vigna nei pressi di una nota cantina locale in via Luigi Cadorna. È stata subito affidata agli operatori Suem 118 che l’hanno trasportata in ospedale, dove ora è sottoposta a ulteriori accertamenti.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco Tv).
#Qdpnews.it