Vittorio Veneto, multe e rimozioni, carri attrezzi all’opera per la sagra di Santa Augusta contro i parcheggi abusivi

L’ordinanza n.269 dello scorso 9 agosto parla chiaro, ma forse qualcuno non ha visto nemmeno la segnaletica e ha “pagato” concretamente in queste serate agostane non trovando più la propria auto al ritorno dal giro delle giostre a Serravalle in occasione dei festeggiamenti della patrona S.Augusta.

Tra divieti e disposizioni infatti,  anche quello che dal 17 al 22 agosto, dalle 20 alle 24, in via Martiri della Libertà vige il divieto di sosta con rimozione, essendo la strada impegnata dal gran flusso di gente per gli spettacoli dell’organizzazione della festa cittadina.

divieto di sosta vittorio

Così a farne le spese con multe salate e ulteriore esborso per la rimozione dell’auto, solo nella serata di domenica, dopo le 21 sono stati almeno tre automobilisti incauti, mentre altri sono arrivati in tempo a spostare l’auto prima dell’arrivo del carro attrezzi.

Tutti avevano parcheggiato lungo via Martiri della Libertà, mentre gli agenti di Polizia locale hanno dato seguito alle segnalazioni dei numerosi cartelli esposti con i divieti. Il divieto di sosta con rimozione, vale la pena ricordarlo, vige anche dalle 7 del 17 agosto e fino alle 16 del 23 agosto in piazza Campanile, via Paietta, via dei Battuti, piazza Vecellio e via Petrarca da piazza Foro Boario a via A. Da Serravalle.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts