Si susseguono le chiusure in orario notturno di tratti dell’A27 Venezia – Belluno per lavori di vario genere. Dopo che nelle scorse settimane era toccato al segmento vittoriese dell’autostrada essere oggetto di provvedimenti per eseguire ispezioni alle opere, un nuovo preavviso di chiusura “accompagna” in questi giorni i conducenti dei veicoli che entrano o escono dai caselli dell’A27.
L’annuncio che compare sui display si riferisce alla chiusura programmata del tratto compreso fra il nodo in cui l’A27 interseca l’A28 (a Conegliano) e la stazione di Treviso Nord, per consentire l’esecuzione di lavori legati al completamento della Superstrada pedemontana veneta. Il segmento rimarrà chiuso al traffico tra le ore 22 di martedì 12 aprile e le 6 del mattino seguente, mercoledì 13.
Di conseguenza, l’entrata consigliata per viaggi in direzione di Venezia è il casello di Treviso Nord, e l’uscita consigliata per chi proviene da Belluno e Vittorio Veneto è Conegliano.
Nello stesso periodo rimarrà chiuso al traffico l’allacciamento – bivio A28/A27 provenendo da Pordenone e Conegliano verso Venezia. L’entrata consigliata verso Venezia diventa la stazione di Treviso Nord. L’uscita consigliata per chi arriva dall’A28 è Conegliano.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it