Meteo, weekend soleggiato con temperature tipiche di inizio maggio. La pioggia continua ad essere un miraggio

Il nostro territorio sta vivendo una grave siccità e la situazione purtroppo non cambierà nei prossimi giorni: anche la giornata di oggi sarà dominata dal sole e dal clima caldo specie nelle ore centrali del giorno quando supereremo diffusamente i 20 gradi in pianura.

Al mattino cielo sereno su tutti i settori con gelate assenti in pianura mentre in Valbelluna e Valsugana potrebbero esserci minime lievemente sotto lo zero.

Nel pomeriggio tempo stabile e soleggiato con bassa umidità. Temperature tipiche di inizio maggio con punte di 23-24 gradi, mentre in serata clima mite e tempo tranquillo. Temperature in ulteriore lieve aumento nei valori minimi, stazionarie in quelli massimi. Attendibilità 99%

La situazione prevista per sabato 29 marzo non cambia di una virgola: il tempo continuerà ad essere totalmente stabile e soleggiato, unica modifica la visibilità lievemente peggiore rispetto ai giorni scorsi a causa di foschie e velature. Clima molto mite con massime sopra i 20 gradi. Attendibilità 95%

Anche la giornata di domenica sarà una fotocopia delle precedenti, tanto sole, un po’ di nubi sottili e velature in transito e clima molto mite con massime sempre sopra i 20 gradi in pianura. Prosegue la siccità. Attendibilità 95%.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts